sexta-feira, 27 de novembro de 2009

Divorzio Berlusconi


Veronica Lario «chiude il sipario» sulla sua vita coniugale. Dopo quasi trent’anni, le strade del presidente del Consiglio e di sua moglie si dividono, anche giuridicamente. Dopo le anticipazioni di alcuni quotidiani, la moglie del premier ha confermato domenica mattina all'Ansa di avere avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi.
«ADDOLORATO» - «È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare»
Veronica Lario ha avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi, portando a termine un percorso cominciato molto tempo fa come ammise lei stessa alla fine dell'estate 2008, quando confessò che all'eventualità di una separazione stava meditando da dieci anni.
L'inizio della fine arriva la mattina di martedì 28 aprile. Veronica guarda i giornali, la sua attenzione si sofferma sull'articolo di "Repubblica" che svela come nella notte di domenica il premier si sia presentato a sorpresa in una villetta di Casoria, dove si celebravano i diciott'anni di Noemi Letizia. Lei è bella, bionda, studia da grafica pubblicitaria a Portici e sogna una carriera televisiva, tanto che avrebbe inviato il suo "book" fotografico al presidente del Consiglio in persona. Un album che avrebbe provocato la scintilla. Accanto a Noemi ci sono il padre Elio e la madre Anna. La ragazza chiama Berlusconi "papi", ai giornalisti dirà più tardi che lo conosce da tempo e che spesso lo va a trovare a Milano e Roma, "perché lui, poverino, lavora molto e non può sempre venire a Napoli". Il Cavaliere le ha portato un regalo, una collana d'oro giallo e bianco con pendente di brillanti. C'è chi mormora anche le chiavi di un'auto, ma Noemi smentisce.
Veronica legge e rimane stupefatta, chiama al telefono un'amica: "Basta, non posso più andare a braccetto con questo spettacolo".
Arriva il divorzio !

Depois de tantas notícias na imprensa Italiana, chega-nos agora a notícia :

"Veronica Lario
Mulher de Berlusconi exige 3,5 milhões por mês
Veronica Lario, mulher do primeiro-ministro italiano que avançou com um processo de divórcio no mês passado, exige uma pensão de 3,5 milhões de euros mensais (42 milhões de euros por ano), noticiou esta quinta-feira o jornal ‘Corriere della Sera’, adiantando que a ex-actriz rejeitou uma oferta de 200 mil euros por mês, negociáveis até 300 mil, feita por Silvio Berlusconi.
Ainda de acordo com aquele diário italiano, Berlusconi já depositou na conta de Veronica Lario entre 60 e 70 milhões de euros nas contas da mulher destinados aos três filhos do casal. O chefe de Estado italiano ter-se-á ainda mostrado disposto a oferecer à sua mulher a mansão Belvedere, nos arredores de Milão, onde vive com os seus três filhos.
Recorde-se que Veronica Lario anunciou o divórcio no passado dia 28 de Abril, depois de saber que o marido tinha ido à festa de aniversário de Noemi Letizia, uma jovem de 18 anos com quem teria tido um ‘affaire’."

Há divórcios bem caros !!!






http://www.youtube.com/watch?v=13lmeJvUpK4&NR=1

Para ver : Le foto di Berlusconi a Villa Certosa pubblicate da 'El Pais'

1 comentário:

  1. Já estou a ver as nossas caras metades, invejosas, a dizerem ... também quero, também quero.
    JC

    ResponderEliminar